COMUNICATO STAMPA

Ieri 27 Novembre 2021, si è svolta alle ore 19,00, presso l’Hotel Garden, l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione A.MA.RE. – O.D.V. (E.T.S.), per il rinnovo delle cariche sociali.

La presidente Montagnini e la Vice presidente Dott.ssa Gioia Fiorucci

E’ stata nominata quale Presidente dell’Associazione A.MA.RE. – O.D.V. (E.T.S.) per gli anni 2022-2024 Patrizia Montagnini, che subentra al Dott. Carlo Paladino, Presidente negli anni 2019-2021.

E’ stato rinnovato anche il Consiglio Direttivo che risulta così composto: Gioia Fiorucci (Vice Presidente), Eugenio Bruschi (Segretario), Ciro Trani (Tesoriere), Giuseppina Bacinelli, Carla Chieli, Maria Grazia Marchili, Sabrina Fodaroni, Corrado Campanelli, Andrea Rosselli e Paola Bragoni (Consiglieri).

Il Dott. Alessandro Leveque

E’ stato nominato Presidente del Comitato Scientifico dell’Associazione per gli anni 2022-2024 il Dott. Alessandro Leveque, che subentra al Dott. Luciano Giombini, storico fondatore dell’Associazione e Presidente del Comitato Scientifico sin dalla fondazione dell’Associazione.

Si è svolta, a seguire, sempre presso l’Hotel Garden, la tradizionale cena in amicizia dell’Associazione, che ha registrato un notevole successo di partecipanti …. stante il particolare periodo che noi tutti stiamo attraversando.

A.MA.RE. - ASSOCIAZIONE MALATTIE RENALI di CITTA’ DI CASTELLO (PG) - ORGANIZZAZIONE di VOLONTARIATO (E.T.S.)

Sede: c/o UNITA’ OPERATIVA di NEFROLOGIA – Ospedale Civile di Città di Castello – Via Luigi Angelini, 10

Casella Postale 23 – Tel e Fax 075.8509657 – Cod. Fiscale 90004550548 - P.IVA n. 01994470548