Associazione A.MA.RE.

Successo per "MUSICAL ... che passione”.

Le melodie dei più famosi Musical del XX secolo"

castello castello@pgcesvol.net- 26/10/11

Dopo i successi degli anni precedenti, l’Associazione A.MA.RE. (Associazione Malattie Renali) di Città di Castello, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, Sabato 22 Ottobre ha presentato al Teatro Comunale di Città di Castello, in collaborazione con la Scuola Comunale di Musica e con la Filarmonica Puccini diretta dal M° Francesco Marconi, uno spettacolo musicale di grande rilievo ed impegno “MUSICAL ….. che passione. Le melodie dei più famosi Musical del XX secolo”, riscuotendo un grosso successo di critica e di pubblico (il teatro era gremito in ogni ordine di posti).

Le voci utilizzate, nell’ambito della Scuola Comunale di Musica, sono state quelle degli allievi della classi di Canto Moderno del docente M° Nicola Cesarotti, oltre a quelle delle classi di canto dei docenti M° Catharina Scharp e M° Sabrina Sannipoli. Ulteriori esibizioni sono state effettuate anche da nostri concittadini dilettanti che hanno dimostrato particolare talento e disponibilità. Ha partecipato anche l’Ensemble Vocale della Schola Cantorum A.M. Abbatini diretta dal M° Alessandro Bianconi. Ospiti d’onore della serata sono stati il soprano Sally Ann Hayese il tenore Luis Cartin.

Il ricavato è stato destinato all’acquisto di2 "monitor di sorveglianza portatili del tipo VSIGN50 multiparametric” destinati all’Unità Operativa di nefrologia dell’Ospedale Civile di Città di Castello. Un doveroso “GRAZIE” all’Amministrazione Comunale e a tutti gli Sponsors che hanno reso possibile l’iniziativa.

Il Presidente dell’Associazione A.MA.RE.Dott.ssa Maria Grazia Marchili