26-02-2014 - Notizie dai territori

 

1° VEGLIONE DELLA SOLIDARIETA’

 

Le associazioni di volontariato A.I.D.O. (Associazione Italiana Donatori Organi), A.A.C.C. (Associazione Altotevere Contro il Cancro), A.MA.RE. (Associazione Malattie Renali) , Associazione Cardiopatici Alta Valle del Tevere “Gli Amici del Cuore , A.I.R.C. (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), A.M.A. (Associazione Malattia di Alzheimer) Umbria ed  “Il Cammino – Associazione Diabetici Alta Valle del Tevere “, organizzano il “1°Veglione della Solidarietà”, che si terrà lunedì 3 marzo, a partire dalle ore 21,30, alla Discoteca Formula di Città di Castello.

Gli organizzatori ringraziano sin d’ora l’orchestra “L’Alternativa” per la sensibilità e la disponibilità manifestata, offrendo gratuitamente alle associazioni di volontariato il proprio spettacolo, oltre a manifesti e locandine dell’iniziativa.
Il costo del biglietto di ingresso, comprensivo del “buffet di mezzanotte”  è di 20 euro.

Le prenotazioni possono essere contattando i responsabili delle citate associazioni, i cui numeri telefonici sono reperibili anche sui rispettivi siti web.

Il ricavato della manifestazione sarà equamente ripartito e interamente destinato alle attività delle varie associazioni.