A.MA.RE. dona mascherine al reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale tifernate

Città di Castello - Apr 24 2020

CITTA’ DI CASTELLO – Nell’immagine allegata, il dott. Alessandro Leveque (Primario del Reparto di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Città di Castello) e il Dott. Carlo Paladino (Presidente dell’Associazione A.MA.RE e Medico di Medicina Generale) mostrano l’ultima delle donazioni eettuate dall’Associazione, consistente in 500 mascherine. Ringraziamo pertanto, sinceramente, tutti coloro che hanno eettuato donazioni a favore dell’Associazione A.MA.RE. che io rappresento, per la raccolta fondi pro COVID-19.
La nostra Associazione, come tutte le Associazioni presenti nel nostro territorio, ha infatti sostenuto in questi giorni sforzi notevoli per dotare il Reparto di Nefrologia e Dialisi del nostro Ospedale di presidi sanitari utili quali mascherine, tute, visiere, camici e cue, che sono già state consegnate nei giorni scorsi al reparto di Nefrologia e Dialisi del nostro nosocomio, per l’utilizzo da parte di tutto il personale del Reparto e dei pazienti, per un importo complessivo di circa € 4.000.
È stato fatto poi un secondo ordine per un importo di circa € 3.000 di ulteriori mascherine, peraltro già consegnate, che saranno comunque necessarie anche nelle prossime settimane non solo per il Reparto di Nefrologia e Dialisi, ma anche per l’A.F.T., per i medici di famiglia (MMG) e per la guardia medica. Tutti professionisti “in frontiera” in questa guerra contro un nemico invisibile. Ringraziamo nuovamente per il sostegno e la generosità dimostra Il Presidente dell’Associazione A.MA.RE
Carlo Paladino